Ag. Insigne: "Sogna di vincere lo Scudetto nella sua città. Sarà ancora più emozionante con la Juve"

Per parlare del momento di Lorenzo Insigne ma anche di Juventus-Napoli, la redazione di Tuttomercatoweb.com ha contattato in esclusiva Fabio Andreotti
09.02.2016 13:50 di  Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
Ag. Insigne: "Sogna di vincere lo Scudetto nella sua città. Sarà ancora più emozionante con la Juve"

Per parlare del momento di Lorenzo Insigne ma anche di Juventus-Napoli, la redazione di Tuttomercatoweb.com ha contattato in esclusiva Fabio Andreotti:

Che partita sarà Juve-Napoli? "Penso che sia la partita dell'anno. Domenica chi vince darà un segnale importante al campionato. Anche se siamo a poco più di metà del torneo, una vittoria sarebbe fondamentale. La Juve è più forte del Napoli a parte l'attacco dove gli azzurri possono contare non solo su Lorenzo, ma anche su un Callejon tornato ai fasti di un tempo e um Higuain in uno stato di forma pazzesco".

Come sarà la partita di Lorenzo? "Sta vivendo un periodo importante. Sta vivendo una favola e non solo perché gioca nella sua squadra del cuore, ma perché sogna anche di vincere lo Scudetto per la sua città. Già è sempre emozionante giocare contro la Juve, in questa occasione, con quello che vuol dire la partita, lo sarà ancora di più".

Cosa teme della Juve? "Hanno valori importanti, è una squadra costruita molto bene con il giusto mix dei campioni e di giocatori giovani. La Juve è un'azienda dal grande valore non solo tecnico ma anche economico. Ha la medaglia d'oro dei migliori talenti italiani".