Ag. Insigne: "Sta bene, ieri non ha giocato solo per precauzione. Con l'Inter gara che vale doppio"

"Questa gara vale 6 punti perchè togli anche punti all'avversario, poi c'è la consapevolezza di essere più forte. Le vittorie creano autostima"
27.11.2015 13:30 di Antonio Gaito Twitter:    vedi letture
Ag. Insigne: "Sta bene, ieri non ha giocato solo per precauzione. Con l'Inter gara che vale doppio"
TuttoNapoli.net
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

A Radio Crc nella trasmissione 'Si gonfia la rete' è intervenuto Antonio Ottaviano, agente di Insigne: 'Il Napoli può arrivare in fondo, sono fiducioso. La gara di ieri è la dimostrazione. Non ha nessun problema Insigne, con l'Inter è arruolabile, semplice precauzione ieri. Questa gara vale 6 punti perchè togli anche punti all'avversario, poi c'è la consapevolezza di essere più forte. Le vittorie creano autostima, danno maggior determinazione, aiuterà nel cammino, una vittoria non può che essere positiva, non determinante ma dà qualcosa in più in questo momento.

Mai come quest'anno l'esaltazione non è esagerata. Il Napoli dal punto di vista dei numeri, dell'organizzazione del gioco sta dimostrando di essere la migliore del campionato. In città si ha la consapevolezza di avere una squadra forte e competitiva, ma c'è un entusiasmo non esagerato ma pacato. La difesa è espressione del lavoor, di quando Sarri convoca l'allenamento solo per i difensori. Lavoro fatto con serietà, entusiasmo e competenza"