Ag. Insigne sul recupero: "Bruciate le tappe, ecco quando può arrivare l'ok per unirsi al gruppo"

"Ora dobbiamo attendere i primi dieci, quindici giorni febbraio per il controllo decisivo con il professor Mariani, che potrebbe anche dare l'ok al ritorno in campo”
30.01.2015 19:30 di Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
Ag. Insigne sul recupero: "Bruciate le tappe, ecco quando può arrivare l'ok per unirsi al gruppo"
TuttoNapoli.net
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

“Effettivamente Lorenzo sta bruciando le tappe della riabilitazione ma non è una cosa inaspettata”. Lo ha detto Fabio Andreotti, agente di Lorenzo Insigne. “I progressi, davvero molto evidenti, fanno presagire che il rientro possa essere anche più vicino di quanto potessimo immaginare”.
“Ora dobbiamo attendere i primi dieci, quindici giorni febbraio – ha annunciato a Radio punto zero nel corso di “Napoli Magazine” -  per il controllo decisivo con il professor Mariani, che potrebbe anche dare l'ok al ritorno in campo”.



“Oltre alle qualità fisiche, degli specialisti che lo hanno seguito, alla cura messa nel programma di recupero, di sicuro Lorenzo ha sentito molto vicino tutti i tifosi azzurri. Diciamo che c'è stata la concomitanza di tutte le componenti per superare un momento difficile. Chi ha voluto mettere in discussione Insigne al Napoli ha forse interpretato male la mia frase ''nel calcio mai dire mai'', che è un principio generale per tutti" ha aggiunto Andreotti.