Ag. Jorginho annuncia: "Vestirà la maglia del Napoli anche il prossimo anno, in futuro Benitez potrebbe portarlo al City"

Cosi ai microfoni di Radio Crc
05.05.2015 15:00 di Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
Ag. Jorginho annuncia: "Vestirà la maglia del Napoli anche il prossimo anno, in futuro Benitez potrebbe portarlo al City"
TuttoNapoli.net
© foto di Federico Gaetano

Un vero e proprio annuncio quello fatto da Joao Santos, procuratore di Jorginho, ai microfoni di Radio Crc, annunciando il futuro del suo assistito: “Jorginho vestirà la maglia del Napoli anche nel prossimo anno nonostante la comproprietà. Anzi, credo che il Napoli lo riscatterà. Se poi dovesse tornare a Verona, vorrà dire che Jorginho sarà un uomo-mercato. Non so chi sarà il prossimo allenatore del Napoli, ma Benitez ha fatto giocare Jorginho diverse volte per cui immagino che gli piaccia come calciatore. Jorginho è un calciatore duttile e credo possa fare molto bene in azzurro.

Il Napoli può raggiungere la Champions attraverso il campionato e poi c’è in ballo anche l’Europa League in cui gli azzurri dovranno disputare al massimo la partita col Dnipro del San Paolo. Credo che la finale sia alla portata del Napoli, ma non dimentichiamo che mancano 7 partite e sono tante per cui la gestione delle forze sarà determinante.

Credo sia stato giusto sostituire Jorginho nel match contro il Milan perché il Napoli doveva attaccare. Il calcio è così e ad esempio Benitez in futuro, se dovesse andare al City,  potrebbe portare Jorginho con se, non sarebbe strano nonostante abbia giocato poche partite.

Il Palermo su Jorginho? No, il club non mi ha mai contattato. Prima che arrivasse a Napoli, invece, ci sono stati dei contatti con Milan e Fiorentina”.