Ag. Jorginho: "Non c'è desiderio di andar via e non partirebbe da noi un eventuale addio"

Cosi a Radio Crc
20.02.2017 18:30 di Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
Ag. Jorginho: "Non c'è desiderio di andar via e non partirebbe da noi un eventuale addio"
TuttoNapoli.net
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” è intervenuto Joao Santos, procuratore di Jorginho e Leandrinho: “Ho visto la partita del Napoli contro il Chievo, Jorginho ha disputato un match normale poi è arrivata la vittoria e sono altri 3 punti preziosi. Vedere Jorginho giocare così bene è per me la normalità: lui darà sempre il massimo quando Sarri ne ha bisogno. 

E’ una soddisfazione veder segnare Leandrinho con la primavera del Napoli. E’ un ragazzo interessante e troverà spazio. Jorginho ora sta molto bene, è un giocatore europeo perché non ha difficoltà ad adattarsi a nessun tipo di calcio. E’ uno dei migliori registi italiani del momento e mi fa piacere. Se il mister avrà bisogno delle caratteristiche di Jorginho nel match contro il Real Madrid non sarà che felice nel disputare la partita di Champions. 

Jorginho è legato al Napoli da un contratto. Poi, se arriva un’offerta da una squadra e il club azzurro decide che vorrà mandarlo via, valuteremo, ma non c’è il desiderio di andare via e non partirà da noi un eventuale addio del calciatore”.