Ag. Jorginho: "Vuole giocare l'Europeo con l'Italia. Conte lo segue dai tempi di Benitez"

L'amuleto Jorginho tra rinnovo e mercato
13.10.2015 19:10 di Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
Ag. Jorginho: "Vuole giocare l'Europeo con l'Italia. Conte lo segue dai tempi di Benitez"
TuttoNapoli.net
© foto di Federico De Luca

L'amuleto Jorginho tra rinnovo e mercato. Così TMW ha deciso di analizzare la situazione legata al centrocampista del Napoli, con l'agente Joao Santos intervenuto ai nostri microfoni per parlare del suo assistito. "Più che amuleto - ha esordito il procuratore a Tuttomercatoweb.com - direi che si tratta di un buon calciatore. Sta facendo bene per lui ma soprattutto per la squadra, sta giocando come titolare ed è soddisfatto. Adesso aspettiamo con ansia la ripresa del campionato e il match contro la Fiorentina".

L'obiettivo è chiaro: far risalire il Napoli e conquistare l'Europeo. "Esattamente, vuole giocare con la maglia dell'Italia a Euro 2016. Adesso, però, conta fare bene con il Napoli. Fino alle prossime convocazioni di Antonio Conte - prosegue l'agente - deve dare tutto per la formazione partenopea".

Conte, intanto, qualche giorno fa ha ammesso di seguire Jorginho. "Sì, lo sappiamo. Già ai tempi di Rafael Benitez, quando il ct andò a Castel Volturno per seguire la formazione azzurra".

Intanto si parla di mercato, con alcuni club già interessati al tuo assistito. "Ha altri due anni di contratto col Napoli, in città si trova benissimo. Se il club ha bisogno di rinnovargli il contratto, noi siamo disponibili".