Ag. Koulibaly: "A Torino gara importante, ma non decisiva. Maschere? Napoli città della solidarietà"

A Radio Crc nel corso di "Si Gonfia la Rete" è intervenuto Bruno Satin, procuratore di Kalidou Koulibaly
08.02.2016 15:00 di  Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
Ag. Koulibaly: "A Torino gara importante, ma non decisiva. Maschere? Napoli città della solidarietà"
TuttoNapoli.net
© foto di Insidefoto/Image Sport

A Radio Crc nel corso di "Si Gonfia la Rete" è intervenuto Bruno Satin, procuratore di Kalidou Koulibaly: “Sarri ha portato qualcosa di positivo nel Napoli, ma la base già c’era perché ritengo che la rosa sia competitiva. Il discorso scudetto è limitato a Napoli e Juventus, tutte le altre squadre lotteranno per il terzo posto, ormai la classifica si è definita. Juventus-Napoli sarà una partita bellissima, io sarò a Torino e l’attesa è tanta.
Questa gara però non deciderà nulla, ma sarà allo stesso modo importante. Si tratta davvero della partitissima perché le squadre giocano un calcio spettacolare. Si parla sempre del potenziale offensivo del Napoli e questo dimostra che diverte.
Koulibaly è un titolare fisso e è importante, ma credo abbia dimostrato di essere un punto di riferimento anche per la squadra.

Poi, il calcio è strano, ma Kalidou sta confermando di essere ad un buon livello e un difensore come lui, dalle sue caratteristiche, può avere diversi estimatori.
La maschera di Koulibaly al San Paolo? Me l’aspettavo da una città come Napoli tale solidarietà. La civiltà di Napoli non mi stupisce, poi conosco il calore dei tifosi ed è stato bello che tutto lo stadio si sia schierato contro l’ignoranza perché di tale si tratta. Tutto ciò che è successo all’Olimpico non deve più verificarsi”.