Ag. Koulibaly: "Struttura societaria della Juve al top, vale dieci punti in più! Al Napoli c'è ancora da lavorare..."

Cosi le sue parole a Radio Goal
22.05.2017 14:02 di Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
Ag. Koulibaly: "Struttura societaria della Juve al top, vale dieci punti in più! Al Napoli c'è ancora da lavorare..."
TuttoNapoli.net
© foto di Federico Gaetano

Bruno Satin, agente di Koulibaly, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: “Scherzavo con Kalidou, gli dicevo perché vai su sui calci d’angolo se non segni mai, poi alla fine ha fatto gol. Di questo patto tra i giocatori è una cosa magari fatta dalla stampa, a me non risulta. Kalidou sta bene a Napoli, altrimenti non giocherebbe a questo livello, sta facendo il massimo come tutta la squadra che sta funzionando alla grande. È un calcio piacevole anche grazie al mister che è riuscito a convincere tutti di poter giocare a questo livello. Non si capisce sempre perché il Napoli ha buttato qualche punto, otto pareggi, e questi sono pesanti al momento di fare i conti. Quando si fanno i conti e ti mancano un punto, due o tre vuol dire che si poteva arrivare con un risultato ancora più positivo.

Schick? Non mi esprimo perché il procuratore è un mio collega, credo che lui abbia ascoltato tutte le società italiane che si sono fatte vive, ma anche dall’estero. Per il momento credo non ci sia niente di deciso da parte di agente e giocatore.

Cosa manca al Napoli? La Juve è cinica, quando c’è da terminare una partita hanno questa maturità ed esperienza per essere freddi e concentrati, hanno il talento, la rosa ed il mister, hanno anche la società e questo non pesa poco, struttura ed organizzazione, questa vale otto-dieci punti a stagione. In Europa è una delle migliori società. Non è che il Napoli abbia da invidiare molto alla Juve sotto il punto di vista della rosa tecnica, ma sotto il punto di vista della società e della struttura si, c’è ancora molto da lavorare”.