Ag. Pandev: "Firmò la rimonta anche nella Champions vinta dall'Inter"

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” è intervenuto Carlo Pallavicino, agente di Goran Pandev
11.12.2013 13:50 di Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
Ag. Pandev: "Firmò la rimonta anche nella Champions vinta dall'Inter"
TuttoNapoli.net
© foto di Federico Gaetano

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” è intervenuto Carlo Pallavicino, agente di Goran Pandev: "Napoli-Arsenal? Stasera è importante avere quella sensazione che il Napoli ha dato già in altre serate e che invece non dette a Londra. Contro l’Arsenal, nella partita di andata, il Napoli sembrava non essere proprio entrato in campo. Certo, stasera gli azzurri dovranno rischiare un po’, perché per sbloccare il risultato e segnare tanti gol ci si dovrà scoprire un po’, ma è importante uscire dal San Paolo senza rimpianti.

Durante Napoli-Borussia Dortmund, gli avversari furono presi alla sprovvista dagli azzurri. La mia idea è che il Borussia avesse un po’ sottovalutato il match. Ho avuto la possibilità di seguire diverse squadre in Champions arrivate non con i favori del pronostico ma è necessario che, nelle partite importanti come è quella di questa sera, gli avversari calino un po’ la tensione. Il Napoli è finito in un girone di ferro e tutto quello che farà stasera sarà ben accolto perché gli azzurri in Champions hanno fatto cose straordinarie.   

Hamsik è stato l’anno scorso il cavallo di troia del Napoli e privarsi dello slovacco è dura. Hamsik è il giocatore che più ha dato a questa squadra ed è una grossa perdita. Spero che Insigne possa subentrare per segnare il terzo gol.

L’ultimo gol di Pandev in Champions decisivo per il triplete dell’Inter? Ero allo stadio, nel settore dei tifosi dell’Inter che infamavano Pandev e invocavano la sua sostituzione per tutta la durata del match. Quel suo gol, quasi sul finire della partita, fu una liberazione e io persi tutto l’aplomb e mi scagliai contro tutto il settore interista diffamando tutti e loro non capivano chi fossi. Avevo provato per 90 minuti una tensione incredibile e dopo la rimonta con gol decisivo di Pandev, urlai così tanto che poi dovetti scappare”.