Ag. Valdifiori: "Solo episodi nei ko a Torino e Roma. Ottima stagione al primo anno di Sarri"

Mario Giuffredi a Radio Crc
29.04.2016 16:10 di Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
Ag. Valdifiori: "Solo episodi nei ko a Torino e Roma. Ottima stagione al primo anno di Sarri"
TuttoNapoli.net
© foto di Federico De Luca

Mario Giuffredi, procuratore tra gli altri di Valdifiori, ha parlato del campionato azzurro ai microfoni di Radio Crc:  “Il Napoli a Roma ha perso una partita che poteva vincere, ma a seguito di una sconfitta non drammatizzerei perché questa squadra ha personalità e all’Olimpico si è perso per un episodio. Il calcio è fatto di episodi e anche a Torino il Napoli ha perso per un gol di Zaza, un episodio favorevole alla Juve e sfavorevole al Napoli. Poi c’è da dire che alcuni episodi vanno previsti perché con un pari a Torino il Napoli avrebbe acquisito sicurezza e con un pari a Roma avrebbe archiviato la pratica secondo posto.

 
Il Napoli ha ottenuto tanto al primo anno della gestione di Sarri, che poi il tecnico debba migliorare su alcuni aspetti, è indubbio. Ora, il Napoli è obbligato a vincere le prossime tre partite. 
Pensare al futuro è difficile perché raggiungere il livello della Juventus che ha un progetto che parte più da lontano ha bisogno di tempo. Per la stagione disputata dal Napoli c’è da essere felici, ma non credo che qualcuno sia appagato".