Alvino: "Scudetto? Benitez cauto, ma la squadra è consapevole dei propri mezzi. E su Insigne..."

"Le dichiarazioni dei Nazionali l'hanno ferito, ma è già concentrato sul campionato"
24.07.2014 17:40 di  Mario De Simone  Twitter:    vedi letture
Alvino: "Scudetto? Benitez cauto, ma la squadra è consapevole dei propri mezzi. E su Insigne..."

"Benitez non ha inserito il Napoli tra le favorite per lo scudetto". Queste le dichiarazioni di Carlo Alvino, giornalista Canale 8, ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: "La sensazione che trapela dalla squadra è però diversa. Tutti i giocatori azzurri sono consapevoli della propria forza, e lotteranno fino alla fine per la vittoria finale. La rosa azzurra si è rinforzata rispetto alla scorsa stagione e non bisogna nascondersi. Lo scudetto è un obiettivo possibile.

Insigne? Le dichiarazioni dei senatori della Nazionale l'hanno ferito, ma è già concentrato sul campionato. Il fantasista è reduce da una stagione favolosa, in cui si è spesso sacrificato per i compagni rinunciando alla gloria personale. Anche quest'anno sarà a disposizione del mister, in qualsiasi posizione del modulo azzurro.

Allenamento? Benitez sta testando diversi moduli di gioco per rendere camaleontico e duttile il suo sistema di gioco. Le amichevoli di prestigio con Psg e Barcellona forniranno già qualche indicazione importante".