Ass. Borriello: "Tecnici del Coni al San Paolo, individuate criticità da risolvere subito. In 20 giorni il progetto a Roma"

Le parole di Ciro Borrielo a Radio Kiss Kiss Napoli
11.02.2016 14:50 di  Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
Ass. Borriello: "Tecnici del Coni al San Paolo, individuate criticità da risolvere subito. In 20 giorni il progetto a Roma"

Ciro Borriello, assessore allo sport per il comune di Napoli, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, fornendo le ultime novità riguardanti la questione stadio San Paolo: “Finalmente un incontro costruttivo perchè è stato tecnico. I tecnici del Coni hanno dimostrato ampia fiducia per il nostro operato e grande disponibilità. Abbiamo parlato delle criticità, anche i tecnici hanno fatto dei sopralluoghi negli spogliatoi ed uffici tecnici, rendendoci conto delle necessità impellenti. Dobbiamo preparare un computo metrico di massima e un progetto di massima per le opere da fare.

Le priorità sono bagni, sediolini, impianti e tutto ciò che riguarda la funzionalità dell'impianto stesso. Queste sono le priorità del progetto di massima che contiamo di portare in massimo venti giorni a Roma, passeremo poi alla fase progettuale definitiva in cui impiegheremo qualche mese per fare questa cosa. Dopo ciò potremo cominciare i lavori con gli intenti di un opera pubblica.

Nel 1990 vincevamo lo scudetto ed avevamo un cantiere aperto, speriamo di cominciare e che questo possa portare bene. Il sindaco è stato perentorio nel dire che se non si può andare con il progetto lavoriamo noi sullo stadio lasciando sempre le porte aperte a De Laurentiis”.