AUDIO - Ancora Montervino su Gargano: "E' un imbecille! Ha rotto le scatole in un momento così importante"

Ha parlato a Radio Amore
06.05.2016 12:40 di Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
AUDIO - Ancora Montervino su Gargano: "E' un imbecille! Ha rotto le scatole in un momento così importante"
TuttoNapoli.net
© foto di Federico De Luca

Francesco Montervino, ex capitano del Napoli è tornato ancora a parlare delle dichiarazioni di Walter Gargano che lo ha coinvolto in prima persona: “E' diventato stucchevole parlare di una persona che non merita tutta questa attenzione" ha detto ai microfoni di Radio Amore Napoli. "Il giocatore si identifica prima di tutto come uomo, e non come professionista e atleta. E lui di uomo ha dimostrato molto poco. Non riuscirei a trovarla una categoria dove classificarlo”. 
“La domanda che io mi sono fatto è esattamente questa: perchè!? - ha detto ancora nel corso della trasmissione "Napule simme nuje" - Perché viene fatta un’intervista a Gargano e gli viene chiesto di Napoli, del Napoli? E’ una cosa che mi ha infastidito molto. Perché il momento storico che sta attraversando il Napoli è troppo importante e la serenità del gruppo, della squadra, della società, della città deve rimanere intatta, perchè ci si sta giocando qualcosa di estremamente importante.

Non riesco a capire il motivo per il quale si vada a stuzzicare un giocatore che con il Napoli non ha avuto grande feeling a due giornate dalla fine. Se avessero intervistato Francesco Montervino sarebbero state tutte rose, fiori nei confronti di Napoli, della squadra, della città. Invece si va ad intervistare un giocare che ha il dente avvelenato e che ha rotto le scatole. Non era assolutamente il momento di fare un’intervista a un imbecille”.
Lavezzi? "Scusate se parlo in napoletano, chist so alti tutte e dduje nu metro e sessanta, ma a chi vatteno!?"