Auriemma: "E' mancata la squadra. Non c'entra il mercato, Benitez ieri non ha dato gioco e carattere"

Dopo la concente eleminazione del Napoli dalla Champions League per mano dell'Athletic Club di Bilbao la redazione di Tuttomercatoweb.com ha sentito il giornalista di Mediaset Raffaele Auriemma
28.08.2014 12:30 di  Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
Fonte: Tmw
Auriemma: "E' mancata la squadra. Non c'entra il mercato, Benitez ieri non ha dato gioco e carattere"
TuttoNapoli.net
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews

Dopo la concente eleminazione del Napoli dalla Champions League per mano dell'Athletic Club di Bilbao la redazione di Tuttomercatoweb.com ha sentito il giornalista di Mediaset Raffaele Auriemma che ha posto l'attenzione sul mancato spirito di squadra degli azzurri: "Ieri sera è mancato tutto e quando dico tutto intendo la squadra. Non si è visto un gruppo, ma una serie di individualità che Benitez non è riuscito a far giocare da squadra. Il Napoli deve ritrovare se stesso prima di tutto, ritrovare lo spirito di gruppo e tornare a essere unito".

Si parla molto dei mancati acquisti che non hanno rinforzato adeguatamente la squadra?
"Non è un discorso di rinforzi, che sono comunque necessari. Ieri non si è perso perché non c'erano Lucas Leiva o David Lopez o altri nomi che sono stati fatti negli ultimi tempi. Non ha funzionato il modulo, la tattica ed è mancato il carattere. Dopo essere andati in vantaggio anche meritatamente il Napoli si è perso e non ha saputo gestire il vantaggio. Ripeto: ieri è mancata la squadra".