Avv. Pisani: "Medaglia al valore per ricordare Ciro come testimone di sport e civiltà. Maradona tornerà presto a Napoli"

Ecco le dichiarazioni ai microfoni di Radio Marte
22.07.2014 15:40 di Gennaro Di Finizio Twitter:    vedi letture
Avv. Pisani: "Medaglia al valore per ricordare Ciro come testimone di sport e civiltà. Maradona tornerà presto a Napoli"

L’avvocato Angelo Pisani è intervenuto ai microfoni di Marte Sport Live: “Noi continueremo il gesto di civiltà della famiglia di Ciro Esposito e di tutta Scampia diffondendo messaggi contro la vendetta e la violenza. Abbiamo il dovere di continuare a diffondere il messaggio di perdono lanciato dalla mamma di Ciro, in modo da poter far diventare la morte di questo ragazzo un esempio per tutti contro la violenza. Vogliamo ricordare Ciro come vero testimone di sport e civiltà. Il sindaco De Magistris è stato il primo a raccogliere il nostro invito di conferire una medaglia a Ciro, vogliamo fare vedere qual è la vera Napoli e la vera Scampia grazie anche alla compostezza e civiltà dei tifosi azzurri.

Maradona? Tornerà presto a Napoli, adesso sta trascorrendo le vacanze in Argentina, non ci sono appuntamenti fissati ma se ha un po’ di tempo Diego ha piacere di passarlo a Napoli, che lui ha sempre affermato essere la sua città”