Avv. Pisani: "Nessuno tocchi Antonella Leardi, il suo dolore va rispettato"

Angelo Pisani, avvocato della famiglia Esposito, ha difeso Antonella Leardi dagli attacchi che le sono giunti nelle ultime ore
01.04.2015 19:10 di Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
Avv. Pisani: "Nessuno tocchi Antonella Leardi, il suo dolore va rispettato"

Angelo Pisani, avvocato della famiglia Esposito, ha difeso Antonella Leardi dagli attacchi che le sono giunti nelle ultime ore (clicca qui per leggere) in occasione della presentazione del libro "Ciro Vive" andata in scena questa mattina allo Stadio Olimpico di Roma: "Il dolore di un avvenimento tragico ed innaturale come quello della perdita di un figlio non lo auguro a nessuno e non si commenta mai. Antonella Leardi nonostante la tragedia criminale, sta cercando di farsi forza e di vedere il bicchiere mezzo pieno, e per la bontà che la contraddistingue, sta cercando di trasmettere ai giovani di tutto il mondo che la violenza non serve, non porta a niente, la violenza uccide. Ogni giorno Antonella mantiene vivo il suo ricordo, ed ogni giorno la ferita che da quel giorno porta nel cuore, sanguina ininterrottamente, ma da madre coraggio quale è, ha deciso di sacrificare se stessa per il prossimo e per i veri valori dello sport. 
Diffido la Florino a non servirsi del dolore altrui per inutili polemiche e pretestuoso protagonismo considerato che anche la politica è morta e nessuno può vantare insegnamenti.

Ad oggi l'operato dell'associazione Ciro Vive sta aiutando tantissime persone, quindi va un plauso ad Antonella Leardi, mamma di un giovane tifoso morto per difendere donne e bambini dall'attacco di mostri travestiti da tifosi. Rispettiamo Antonella, rispettiamo la famiglia Esposito, difendiamo Napoli, ma soprattutto, rispettiamo un angelo di nome Ciro".