Bagni: "I napoletani hanno in mente solo lo scudetto, ma ora serve il terzo posto. Su Benitez..."

Salvatore Bagni a radio crc
06.03.2015 21:30 di Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
Bagni: "I napoletani hanno in mente solo lo scudetto, ma ora serve il terzo posto. Su Benitez..."
TuttoNapoli.net
© foto di Giuseppe Celeste/Image Sport

Salvatore Bagni, doppio ex di Napoli e Inter ha parlato ai microfoni di Radio crc a pochi giorni dalla sfida del San Paolo tra la squadra di Benitez e quella di Mancini: “Ho un rapporto particolare con i napoletani, ho trascorso begli anni in azzurro, ma devo ringraziare anche i tifosi dell’Inter. Nella testa dei napoletani credo ci sia la parola scudetto, ma  serve uno sforzo per arrivare a raggiungere questo obiettivo. La cosa da evitare assolutamente, però, è perdere il terzo posto. è vero che vincendo  l’Europa League si va direttamente in Champions League, ma non si può arrivare a fine maggio puntando solo su questa competizione”.

“Il Napoli – ha continuato - in tre partite ha subito due sconfitte, il Trabzonspor non era un ostacolo, ma una passeggiata. La Dinamo Mosca invece è squadra più forte e più esperta.

Il gioco di Benitez espone il Napoli a qualche rischio: giocando con 4 giocatori offensivi si pensa di poter segnare un gol più dell’avversario ed è quindi  normale subire più gol rispetto alle altre formazioni, ma è un rischio calcolato dall’allenatore”.