Battibecco a Canale 21, Chiariello zittisce Caputi: "Applausi? E' la verità! Smettetela voi romani, Napoli penalizzato!"

Nel corso del Bello del calcio su Canale 21, il collega Umberto Chiariello ha ricostruito la stagione del Napoli innescando un battibecco con Caputi
30.05.2017 01:00 di  Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
Battibecco a Canale 21, Chiariello zittisce Caputi: "Applausi? E' la verità! Smettetela voi romani, Napoli penalizzato!"

Nel corso del Bello del calcio su Canale 21, il collega Umberto Chiariello ha ricostruito la stagione del Napoli innescando un battibecco con Caputi: "Ricordiamo storicamente ciò che è accaduto, col trauma Higuain, la scoperta di Milik col 99 perchè non venne più Icardi e dopo 7 gol partendo a mille questo bomber va ko. A quel punto si pensò, è finita. Gabbiadini non piaceva a Sarri, aveva idee diverse, punta a quel punto su Mertens. Ci fu anche il problema Insigne, a zero gol dopo 13 partite, fischiato per il problema del contratto, messo in discussione anche dalla concorrenza con Mertens. Il ko di Milik ha portato difficoltà, ma poi da quel momento è cresciuto e Sarri ha ragione che per migliorare servono giocatori costosi, al di là del portiere che serve ed i laterali. Inoltre, a grandi linee si può dire che il Napoli ha da piangere per gli episodi arbitrali da qui fino al tremila". 

A quel punto interviene Caputi: "Basta poco per prendere gli applausi" e Chiariello replica: "Basta la verità! Voi a Roma dovete smetterla!".

Interviene anche Cucci: "Abbiamo sempre parlato di calcio qui, ci vuoi dare delle lezioni? Le abbiamo già dette queste cose" e Chiariello: "Ho diritto di dire quello che penso ed i tifosi sono d'accordo con me, anche gli altri tifosi che non siano juventini o romanisti hanno riconosciuto il grande Napoli. Se poi neghiamo che è stato penalizzato, neghiamo l'evidenza".