Benevento, Inzaghi: "Bisogna finire i campionati. Pronti a giocare anche ad agosto"

Filippo Inzaghi è intervenuto ai microfoni di Sky Sport in merito alla ripresa dei campionati di calcio fermati dall'emergenza Coronaviru
29.03.2020 23:00 di Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
Benevento, Inzaghi: "Bisogna finire i campionati. Pronti a giocare anche ad agosto"
TuttoNapoli.net
© foto di Carlo Giacomazza/TuttoSalernitana.com

L'allenatore del Benevento Filippo Inzaghi è intervenuto ai microfoni di Sky Sport in merito alla ripresa dei campionati di calcio fermati dall'emergenza Coronavirus: "Vogliamo ricominciare a giocare, anche ad agosto. In un momento cosi' difficile, abbiamo fatto tutti un passo indietro, la salute è la priorità più grande. L'unica cosa che mi sento di dire e pensare è che, nel momento che tutto finirà, e speriamo il più presto possibile, noi vogliamo ricominciare a giocare. La cosa più giusta e logica è tornare a farlo, vogliamo finire quanto iniziato per otto mesi per evitare equivoci e che qualcuno subisca dei danni". 



ANCHE AD AGOSTO - "Va bene anche ad agosto, non capisco chi dice il contrario e non capisco quali interessi ci siano. Vogliano finire il campionato ricominciando a giugno, luglio o anche agosto, qualunque altra decisione penalizzerebbe qualcuno, tra ricorsi in tribunale e fallimenti di società, e il calcio non perderebbe due mesi ma due anni".