Bucchi: "Higuain è straordinario, più forte di Cavani. Ad Udine per chiudere al meglio la stagione"

"Per me Higuain è più forte di Cavani"
19.04.2014 14:30 di  Redazione Tutto Napoli  Twitter:    vedi letture
Bucchi: "Higuain è straordinario, più forte di Cavani. Ad Udine per chiudere al meglio la stagione"
TuttoNapoli.net
© foto di Federico Gaetano/TuttoLegaPro.com

Trasferta ostica per il Napoli, impegna al Friuli di Udine oltretutto senza il "Pipita" Higuain. Per parlare dei temi legati alla squadra partenopea TuttoMercatoWeb ha contattato l'ex attaccante Christian Bucchi.

"Higuain è un attaccante straordinario e ho sempre detto di reputarlo più forte di Cavani. Non solo è un grande goleador ma giocare bene la squadra, oltre ad avare un'esperienza internazionale maggiore. Lo ha confermato in questo periodo di campionato dova ha fatto bene; oggi sarà un'assenza molto importante anche se Benitez davanti ha ottimi giocatori e cercherà di mettere in campo al meglio la squadra. Pandev e Zapata hanno caratteristiche diverse, sono giocatori validi e possono essere decisivi allo stesso modo".

Cosa c'è da temere nella partita di Udine?
"C'è da temere la voglia dell'Udinese di chiudere al meglio la stagione, una stagione fatta di alti e bassi. All'Udinese lavorano bene e hanno fatto vedere un ottimo calcio anche contro la Juventus; domani cercheranno di mettere in campo l'entusiasmo mentre il Napoli avrà la voglia di mantenere il terzo posto".

Una posizione già delineata?
"Credo che ormai tutte le prime posizioni siano state assegnate con Juve prima, Roma seconda e Napoli terzo. Non dimentichiamoci che il Napoli ha fatto tanti punti e può migliorare ancora, Juve e Roma sono due squadre mostruose".