Canale 8, Del Genio: "I procuratori dovrebbero consigliare meglio i giocatori. Sul mercato..."

"Da un punto di vista comportamentale, il Napoli è stato troppo disponibile nel venire incontro a tutte le richieste di Lapadula".
27.06.2016 18:21 di  Fabrizio Carbone  Twitter:    vedi letture
Canale 8, Del Genio: "I procuratori dovrebbero consigliare meglio i giocatori. Sul mercato..."

Ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli ha parlato Paolo Del Genio, giornalista di Canale 8"La Spagna è favorita per organizzazione, blasone e storia. Insigne è il calciatore più spettacolare dell'Italia, ma dal punto di vista tattico per Insigne non c'è spazio. Nelle scelte di Conte c'è grande coerenza, la squadra è costruita con giocatori di corsa e temperamento, non a caso in questa Nazionale gioca De Rossi e non Jorginho, il miglior palleggiatore del campionato". 

Sul Napoli: "Arrivare a Witsel sarebbe un gran segnale al mercato. Da un punto di vista comportamentale, il Napoli è stato troppo disponibile nel venire incontro a tutte le richieste di Lapadula. Con tutto il rispetto per Lapadula, l'accostamento tra loro ed il Napoli è improponibile. Gli azzurri hanno raggiunto vette che loro non hanno mai visto anche se potenzialmente possono arrivarci. Il Napoli nel mondo di porsi ad una trattativa dev essere autoritario. Poi, ci sono i procuratori che dovrebbero consigliare meglio i loro assistiti come nel caso di Zielinski. Chiunque dovesse arrivare non cambierebbe il volto del Napoli. L'unico in grado di farlo è Higuain. Serve un vice-Higuain che possa anche giocare al posto di Callejon, ma il Napoli ce l'ha già, è Gabbiadini".