Canè: "Assurdo dare del maleducato ad Insigne. Sarri ha cambiato l'ambiente"

“Il presidente non è un incosciente, avrà preso molte informazioni prima di decidere di prendere Sarri"
25.11.2015 13:40 di  Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
Canè: "Assurdo dare del maleducato ad Insigne. Sarri ha cambiato l'ambiente"
TuttoNapoli.net

Faustinho Canè, ex giocatore del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Club 91: “Insigne deve stare solo un po’ più tranquillo, deve comportarsi da uomo, continuare a giocare a pallone per  tornare in Nazionale, ma è assurdo dargli del maleducato dopo i fatti di Verona. Lorenzo può prendere esempio da un grande ex azzurro: Antonio Iuliano che, pur non essendo un grande giocatore, era rispettato da tutti.
La difesa degli azzurri ha cambiato la testa, senza Hysaj è la solita difesa dell’anno scorso. Forse con Benitez  in panchina, nemmeno con Reina in porta si andava da nessuna parte. Sarri ha cambiato l’ambiente e il carattere dei giocatori: è uno che sa cosa vogliono i napoletani e come motivare i giocatori”. 

 

Infine l’ex Napoli chiosa con un’osservazione su De Lauretiis: “Il presidente non è un incosciente, avrà preso molte informazioni prima di decidere di prendere Sarri che ha il grande merito di portare serenità in una città come questa. Insigne? Deve comportarsi da uomo, continuare a giocare a pallone per  tornare in Nazionale, ma è assurdo dargli del maleducato dopo i fatti di Verona”.