Cannella: "De Guzman stimato in Inghilterra, il suo futuro può essere in Premier"

A Radio Crc, nella trasmissione “Si gonfia la rete”, è intervenuto Giuseppe Cannella, direttore sportivo
26.11.2015 22:30 di Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
Cannella: "De Guzman stimato in Inghilterra, il suo futuro può essere in Premier"
TuttoNapoli.net
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

A Radio Crc, nella trasmissione “Si gonfia la rete”, è intervenuto Giuseppe Cannella, direttore sportivo: “Mancini è bravo a far fare la partita agli altri, lunedì  mia spetto una squadra pungente ma il Napoli deve essere tranquillo e fare il suo gioco. Gli esterni azzurri possono fare male al’Inter in ogni momento.

Il presidente ha detto che oggi Koulibaly vale venti milioni, è un giocatore che in serie A sta facendo divertire tutti e può interessare a squadre con una condizione economica importante. De Guzman ha avuto dei problemi fisici, li sta risolvendo anche col Napoli ma si parla di un suo trasferimento a Bournemouth. Mi preme sottolineare che è un giocatore importante, i procuratori spesso indirizzano i calciatori verso certe piazze, De Guzman ha fatto bene nella Premier League inglese ed è visto bene da quelle parti.

Il campionato dice che il Napoli sta lavorando bene ma alcuni calciatori potrebbero andare via. Strinic sa il fatto suo, è un giocatore di fascia e si sta integrando bene, se partisse il Napoli dovrà sostituirlo. Da qui a qualche giorno ci incontreremo con lo staff del Napoli per vedere se qualche operazione può farsi ma non c’è nulla di concreto”.