Cardinale Sepe: "Higuain? Scurdammoce 'o passato, possiamo competere con la Juve. Milik è robba bona"

Le parole del Cardinale
29.07.2016 15:35 di  Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
Fonte: da Dimaro, Antonio Gaito e Marco Frattino
Cardinale Sepe: "Higuain? Scurdammoce 'o passato, possiamo competere con la Juve. Milik è robba bona"

"Era diventato il simbolo di questa squadra. Mi è dispiaciuto. Dico solo una cosa: tutti siamo necessari ma nessuno è indispensabile" Così il Cardinale Sepe a proposito dell'addio del Pipita Higuain dal Napoli. Il presule ha parlato ai cronisti presenti dopo aver celebrato la messa sul terreno di gioco del campo comunale di Carciato. "La speranza è che si riesca a creare una squadra che riesca a competere per lo scudetto. Siamo passati dalla C alla A e siamo sempre progrediti, ora dobbiamo arrivare al primo posto. Siamo in grado di competere con la Juve". 
Sarri? "E' straordinario, è un maestro di calcio.

E' venuto qualche volta a cena da me con De Luarentiis. Posso definirlo così: poche parole e molti fatti. E' stato il miglior allenatore della serie A. Credo che migliorerà sempre di più. Hamsik? Quella cresta è simbolo di chi vuole vincere ed essendo anche capitano ha due responsabilità: prima perchè capitano e poi perchè è un grande giocatore".
Milik? "Mi hanno detto, e l'ho visto anche agli europei, che è robba bbona. Se dovesse venire pure Icardi...è un giocatore di qualità"
Insigne? "E' un napoletano doc, è frattaiuolo" (come a dire frattese, ndr). 
Perdonare Higuain? "Scurdammece 'o passato e guardiamo con speranza al futuro"