Cds, Giordano: "ADL andrà al muro contro muro con Higuain. Gli agenti non possono fare come gli pare"

"La competitività del Napoli è misurata dalla classifica dell'anno scorso, senza dimenticare che anche con Benitez il Napoli avrebbe potuto finire al terzo posto".
29.06.2016 13:50 di  Fabrizio Carbone  Twitter:    vedi letture
Cds, Giordano: "ADL andrà al muro contro muro con Higuain. Gli agenti non possono fare come gli pare"

"Quest'andazzo ha un po' stufato, c'è la sistematicità con cui, in presenza di un contratto, un procuratore ed un calciatore si permettono di fare ciò che gli pare. Prima o poi, bisognerà dare valenza giuridica ai contratti. I discorsi fatti dal fratello di Higuain sulle strutture vanno al di là delle competenze. La competitività del Napoli è misurata dalla classifica dell'anno scorso, senza dimenticare che anche con Benitez il Napoli avrebbe potuto finire al terzo posto se proprio Higuain non avesse sbagliato quel calcio di rigore contro la Lazio.

Non credo che il club ne esca male, ma chi è dentro al calcio sa che queste sono le dinamiche. De Laurentiis andrà al muro contro muro, c'è un contratto di altri due anni, poi si vedrà. L'Atletico Madrid se vuole Higuain dovrà aumentare la sua offerta". Queste le dichiarazioni di Antonio Giordano, giornalista de Il Corriere dello Sport, rilasciata ai microfoni di Radio Marte