Cesena, Di Carlo a Sky: "La squadra migliora, dopo il Napoli valuteremo il mercato"

Domenico Di Carlo, tecnico del Cesena, ha commentato il pareggio agguantato nel finale a Sassuolo
21.12.2014 11:45 di  Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
Cesena, Di Carlo a Sky: "La squadra migliora, dopo il Napoli valuteremo il mercato"
TuttoNapoli.net
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Domenico Di Carlo, tecnico del Cesena, ha commentato il pareggio agguantato nel finale a Sassuolo: "Sono contento perché ho visto dei miglioramenti, le risposte dei ragazzi erano positive e non ci siamo demoralizzati dopo aver preso tre gol dalla Fiorentina - ha detto a Sky Sport -. Zè Eduardo ha avuto un'occasione e l'ha sfruttata bene, sono felice perché il rigore era immeritato e prendere gol così poteva ammazzare chiunque. Brienza? Lo conosciamo, è un giocatore di grandissima qualità. Quello che conta di più è che tutti capiscano che bisogna venire fuori dalle sconfitte con coraggio, è un punto di partenza per migliorare".

Sul mercato: "Siamo un gruppo numeroso, 28 giocatori. Io ho chiesto solo di conoscere meglio la squadra per fare un'analisi. Dopo Napoli o Cagliari faremo un confronto. I ragazzi si allenano bene, penso che possiamo fare un buon lavoro. Serve equilibrio ed entusiasmo, dobbiamo lottare così fino alla fine e raggiungere il risultato attraverso il gioco e la qualità".

Su Rodriguez: "Ha bisogno di giocare, di tempo, ma ci mette impegno e qualità. Deve giocare un po' di più nel fraseggio stretto, arriveremo anche a quello. Quando cresce di condizione ci darà una grossa mano anche lui".

Sul rigore: "Senza giri di parole, il rigore non c'era. Io non mi permetto di dire nulla all'arbitro, ma il rigore non c'era e l'hanno detto tutti in campo".