Cicchetti, ag. Fifa: "Difficile il rinnovi di Benitez, un aspetto terrorizza ADL. Con Valdifiori si può chiudere inserendo un giovane"

Cosi l'agente Gianfranco Cicchetti a Radio Crc
01.04.2015 20:50 di  Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
Cicchetti, ag. Fifa: "Difficile il rinnovi di Benitez, un aspetto terrorizza ADL. Con Valdifiori si può chiudere inserendo un giovane"
TuttoNapoli.net
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” è intervenuto Gianfranco Cicchetti, procuratore sportivo: “Difficilmente Benitez rinnoverà con il Napoli, non dubito che De Laurentiis abbia fatto una proposta allo spagnolo, ma rispetto al solito Benitez sta parlando tantissimo e questo mi lascia pensare che è come se si volesse mettere sul mercato ed aspettasse un’offerta importante che però non è arrivata. Benitez credo voglia assolutamente portare a casa un trofeo mentre De Laurentiis è terrorizzato all’idea non avere gli introiti della Champions, lo spagnolo preferirebbe fare strada in Europa League. Il mercato degli allenatori è fermo, non è ancora decollato.

Valdfiori? Il calciatore ha qualità e anche ieri con l’Italia ha dimostrato di poter giocare a certi livelli. Credo che Valdifiori possa essere un titolare in tutte le squadre e ci sono ottime possibilità affinché l’affare con il Napoli possa andare in porto a fine stagione. I rapporti con l’Empoli sono buoni e non mi sorprenderei se in questo accordo fossero inseriti giovani come Bifulco o Tutino, che hanno bisogno di fare gavetta"