Ciro Esposito, il legale: “De Santis mai accoltellato, il referto del Gemelli non riporta nulla. Ha sparato e s'è pure rialzato. Vicenda con tante falle”

22.09.2014 15:40 di Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
Ciro Esposito, il legale: “De Santis mai accoltellato, il referto del Gemelli non riporta nulla. Ha sparato e s'è pure rialzato. Vicenda con tante falle”

Intervistato da Radio Kiss Kiss Napoli, l’avvocato Angelo Pisani è tornato sulla vicenda legata alla morte di Ciro Esposito. Queste le parole del legale: ”Abbiamo l’impegno con la città di Napoli, rispetto per la nostra terra e per il ragazzo morto dopo gli scontri del 3 maggio a Roma. Vogliamo la verità. De Santis non è mai stato accoltellato, alcuni media riportano quattro ferite da taglio ma non è vero. Il referto dell'ospedale Gemelli non riporta nulla di simile, lui nelle prime dichiarazioni ha detto che è stato picchiato. Non è stato mai ferito o minacciato con armi da taglio. Inoltre in passato è stato spesso condannato per rissa, qualche cicatrice potrebbe essere risalente a prima del 3 maggio. De Santis ha esploso quattro colpi di pistola ad altezza uomo, se fosse stato accoltellato non avrebbe avuto la forza di rialzarsi e sparare in quel modo”.

I complici di De Santis? “I nomi non ci sono ancora, sembrano invisibili. Speriamo che la magistratura possa fare luce a breve sulla vicenda, ma è strano che De Santis non dica insieme a chi ha agito. In questa vicenda ci sono ancora tante falle, non c’è logica ma emergerà una verità processuale”.