Crotone, il napoletano Salzano: "Tifo e sogno il Napoli, domenica sarà una battaglia. Lo Scida ci spingerà"

Intervenendo a Radio Crc, il centrocampista napoletano del Crotone Aniello Salzano ha parlato della sfida al Napoli
20.10.2016 13:40 di Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
Crotone, il napoletano Salzano: "Tifo e sogno il Napoli, domenica sarà una battaglia. Lo Scida ci spingerà"
TuttoNapoli.net
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Intervenendo a Radio Crc, il centrocampista napoletano del Crotone Aniello Salzano ha parlato della sfida al Napoli: "Io sono tifosissimo del Napoli da bambino, sogno di giocare nel Napoli. Stiamo facendo il campionato che dobbiamo fare, stiamo carburando, speriamo che possano arrivare al più presto i risultati. Scambiare la maglia? Sicuramente Hamsik che ammiro molto e fa anche il mio ruolo. Calo? Ci può stare un calo del Napoli durante la stagione, giocando anche la Champions. Spero possa rialzarsi, ma dopo la partita col Crotone.

Prima in casa? Gicoheremo subito contro una delle migliori, servirà grande attenzione, tornare allo Scida è fondamentale per noi, dovremo costruire qui la nostra classifica, sarà una battaglia ed il clima lo stesso. Avere un solo punto in classifica fa male, potevamo raccogliere di più, ma siamo giovani e serve entusiasmo per crescere. Presto arriveranno i risultati. Lavoro tattico? Il mister prepara sempre bene le partite, sappiamo che affrontiamo una grande squadra, gioca il miglior calcio d'Italia.

Insigne tra le lacrime? Mi hanno toccato, capitano a tutti questi momenti. Ne verrà fuori alla grande, è un ragazzo che lo merita. Palladino, Trotta e Salzano, tre napoletani? Se ne parla nello spogliatoio, c'è grande voglia di affrontare il Napoli".