Ct Albania: "Hysaj? Nelle precedenti sfide non l'abbiamo rischiato per rispetto del Napoli"

A Radio Crc nella trasmissione "Si gonfia la rete" è intervenuto Gianni De Biasi, ct dell’Albania
13.10.2015 17:30 di  Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
Ct Albania: "Hysaj? Nelle precedenti sfide non l'abbiamo rischiato per rispetto del Napoli"
TuttoNapoli.net
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

A Radio Crc nella trasmissione "Si gonfia la rete" è intervenuto Gianni De Biasi, ct dell’Albania: “Bisogna sempre credere che si possono realizzare gli obiettivi se si scelgono con grande determinazione. Poi è chiaro che con più qualità è più semplice, ma non basta ci sono tanti componenti che permettono ad una squadra di vincere o perdere.
Hysaj? Nelle due precedenti partite dell’Albania non c’era perché aveva dei problemi e non lo abbiamo rischiato per rispetto del calciatore e del Napoli che ha investito molto su di lui. Nelle ultime due partite però lo abbiamo avuto a disposizione per cui ritengo siano state giuste le scelte. Abbiamo una buona organizzazione di gioco, ci difendiamo bene ma dobbiamo migliorare nella fase realizzativa.

In Albania nessuno era riuscito ad arrivare alla fase finale di una competizione internazionale.
Un futuro da ct dell’Italia? Ci sono troppe ipotesi che difficilmente si realizzeranno per cui dico che al momento sto bene qui, ma se ci saranno opzioni interessati le valuterò con attenzione e rispetto.
Con l’Albania ho un rinnovo automatico per cui non ci sono problemi. Non escludo di allenare una squadra di club in futuro”.