De Laurentiis: "Finchè vivrò sarò il presidente del Napoli! Lotteremo per onorare la città"

"Lotteremo per onorare una maglia ed una città"
21.12.2014 19:45 di Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
Fonte: sscnapoli.it
De Laurentiis: "Finchè vivrò sarò il presidente del Napoli! Lotteremo per onorare la città"
TuttoNapoli.net
© foto di Federico De Luca

"Lotteremo per onorare una maglia ed una città". Aurelio De Laurentiis dal ritro di Doha lancia la sua carica e profonde tutto il suo entusiasmo alla vigilia del match con la Juventus per la Supercoppa in Qatar. Il Presidente azzurro parla della sfida di domani ma anche del futuro della squadra e della Società tracciando le linee del progetto del Club:

"Abbiamo un grande allenatore, dei giocatori eccezionali ed una squadra competitiva. Io sono sempre al loro fianco sia quando si vince sia quando le cose non vanno bene, ma con loro ho un dialogo aperto e diretto e quindi dico: forza ragazzi, avanti tutta!".

"Contro la Juve è sempre stata una sfida particolare che esorbita la sfera strettamente sportiva ma si colloca nella tradizione storica. Sin dalla Birra Moretti quando eravamo in C abbiamo dato vita a match bellissimi, emozionanti e spettacolari. E' un destino che ci si debba incontrare anche per la Supercoppa nazionale. Certo, adesso loro sono più forti però io me la gioco, guardo avanti, ho fiducia nella nostra squadra e domani vedremo un grande Napoli".

Il Presidente è chiaro sul futuro del Club: "Quando presi la Società mi diedero del visionario, con il Napoli siamo partiti dal nulla e siamo arrivati dopo anni di successi a questi livelli internazionali. Sento mio questo Club ed andrò avanti ancora a lungo. Finchè vivrò sarò il Presidente del Napoli"