De Matteis, team manager Napoli: "Bilancio positivo degli azzurri, vittoria a Doha incredibile. Un piacere lavorare con Rafa e il suo staff"

Ecco le dichiarazioni del team manager del Napoli
29.01.2015 17:40 di Gennaro Di Finizio Twitter:    vedi letture
De Matteis, team manager Napoli: "Bilancio positivo degli azzurri, vittoria a Doha incredibile. Un piacere lavorare con Rafa e il suo staff"
TuttoNapoli.net
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Giovanni Paolo De Matteis, team manager del Napoli, ha parlato del suo nuovo libro “Demoni Sconfitti” ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, soffermandosi anche sul Napoli di Benitez: “È un piacere e un arricchimento lavorare con uno staff come quello di Benitez, il mister è una persona molto intelligente. Anche il mister e i giocatori hanno letto il libro, i loro commenti mi hanno fatto molto piacere, gli è piaciuto molto. Colombo mi ha detto proprio ieri che ha l’abitudine di leggere un libro ogni 15 giorni, oggi molti giovani giocatori hanno l’abitudine di usare gli Ipad ma anche con quelli si può leggere.

Nel 2014 il Napoli è la squadra italiana che ha vinto più trofei, il bilancio è più che positivo. È giusto costruire e cercare i fare sempre meglio, ed è proprio quello che sta facendo il Napoli. La vittoria a Doha è avvenuta in un modo incredibile, eravamo morti 3/4 volte durante il match e alla fine trionfare cosi è stato fantastico”