De Zerbi: "Calaiò è l'uomo giusto per il Napoli. Napoli, credici! La Juve calerà per la Champions"

A Radio Crc nella trasmissione "Si gonfia la rete" è intervenuto Roberto De Zerbi, ex calciatore del Napoli
 di Antonio Gaito Twitter:   articolo letto 2755 volte
De Zerbi: "Calaiò è l'uomo giusto per il Napoli. Napoli, credici! La Juve calerà per la Champions"

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” è intervenuto Roberto De Zerbi, ex calciatore del Napoli: "Calaiò? Sarò anche di parte perché sono un suo amico ma penso che l’arciere possa far davvero al caso del Napoli. In Serie B era già un buon giocatore ma adesso credo sia maturato ed è diventato un attaccante completo. Calaiò potrebbe essere anche la spalla di Cavani e non necessariamente il suo vice.
Sono un tifoso del Napoli, sono rimasto legato alla città anche perché lì ho vinto un campionato. Se Calaiò arriverà a Napoli, vorrà dire che avrà spinto molto affinché vestisse nuovamente la maglia azzurra. Il mercato di gennaio è difficile perché i giocatori forti non vengono ceduti. Comprare giusto per comprare non serve a nulla ma questo non mi pare essere un problema del Napoli. La Juventus non terrà i ritmi dell’andata per cui il Napoli quest’anno si gioca  lo scudetto.

Napoli-Palermo? Mi aspetto un match molto duro. La posizione che occupa il Palermo è bugiarda. Poi, Gasperini è molto bravo e Lo Monaco sono certo che rinforzerà la squadra. Il Napoli invece dovrà fare la partita consona alle sue caratteristiche”.