Di Fusco: "Napoli stanco, riserve non all'altezza. Higuain difficilmente si ripeterà, con 94mln rifai la squadra"

A parlare è Raffaele Di Fusco, ex calciatore del Napoli che ai microfoni di 'TMW Radio' ha commentato la vittoria dei partenopei contro l'Atalanta.
03.05.2016 12:30 di Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
Di Fusco: "Napoli stanco, riserve non all'altezza. Higuain difficilmente si ripeterà, con 94mln rifai la squadra"
TuttoNapoli.net
© foto di Insidefoto/Image Sport

"La partita di ieri è stata giocata su ritmi molto bassi, il Napoli è arrivato stanco a questo finale di campionato. Comunque, i partenopei hanno sempre avuto in pugno la gara". A parlare è Raffaele Di Fusco, ex calciatore del Napoli che ai microfoni di 'TMW Radio' ha commentato la vittoria dei partenopei contro l'Atalanta.

Come possiamo giudicare nel complesso la stagione?
"Complessivamente la stagione è stata eccellente, il Napoli ha fatto il massimo ma con la Juve c'è ancora un margine abbastanza ampio".

Che gioco ha espresso la squadra con Sarri?
"Lui ha fatto un grande lavoro, soprattutto dal punto di vista difensivo".

Higuain è leader al pari di Maradona?
"Leader Higuain lo è, ma è dura fare un paragone con Maradona. E' difficile dire a parole cosa quest'ultimo ha rappresentato per Napoli".

Dove dovrebbe intervenire il Napoli per vincere lo Scudetto?
"Quest'anno è mancato il mercato invernale. Le riserve non solo all'altezza dei titolari, servono dei ricambi più importanti. Si parlava di Kramer, Herrera e Maksimovic, ma alla fine non sono stati presi".

Secondo lei Higuain può restare?
"Higuain difficilmente potrà ripetere un campionato del genere. E' poco probabile possa ripetere l'ultima annata. Vendere Higuain quest'anno significherebbe prendere 94 milioni di euro e ricostruire la squadra. Da mesi si parla del suo rinnovo, ma l'accordo non è stato ancora raggiunto".