Di Gennaro: "I punti persi non sono quelli con la Samp. Su Hamsik..."

"Manca forse personalità"
02.12.2014 16:10 di  Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
Di Gennaro: "I punti persi non sono quelli con la Samp. Su Hamsik..."
TuttoNapoli.net
© foto di Federico De Luca

"I punti persi sono quelli contro il Cagliari, nono quelli di ieri perchè contro la Sampdoria faranno fatica in tanti, non solo il Napoli". Così Antonio Di Gennaro, commentatore Sky, intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: "Gli azzurri quanto giocano con la giusta intensità può battere chiunque, forse è un problema mentale: riuscire ad avere la giusta carica con le grandi squadre e non con le piccole. Nel primo tempo ci sono stati tanti giocatori fuori ruolo, credevo giocasse De Guzman anche se ho sentito che avesse qualche problema anche lui.

Hamsik continua a fare tanta fatica, ma non credo possa essere solo un problema di modulo perchè nei primi due mesi di Benitez era stato un giocatore straordinario. Nella ripresa la squadra è migliorata, anche grazie all'inserimento di Mertens che ha riportato Ghoulam nel suo ruolo naturale.
I tifosi restano delusi perchè probabilmente si chiedono il perchè la squadra non riesca a fare sempre prestazioni come quella contro la Roma. Credo che sia un problema di personalità, alla squadra mancano dei leader carismatici".