Di Gennaro: "Se il Napoli punta al campionato..."

"Insigne e Vargas ideali per il gioco di Mazzarri"
 di Redazione Tutto Napoli.net  articolo letto 2535 volte
© foto di Giuseppe Celeste/Image Sport
Di Gennaro: "Se il Napoli punta al campionato..."

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” è intervenuto Antonio Di Gennaro, ex calciatore: “Pirlo rappresenta il pericolo numero uno per i tedeschi. Prandelli ha dato anche un fisionomia diversa alla Nazionale e Pirlo in questo sistema di gioco è di fondamentale importanza. L’Italia invece dovrà stare attenta ai due di centrocampo che oltre a difendere vanno con facilità in porta.
Il passaggio del turno contro l’Inghilterra dal punto di vista psicologico può essere un vantaggio. Credo che l’Italia avrà più spazio perché la Germania dovrà fare la partita. Saranno importanti gli inserimenti di Marchisio e Nocerino, se dovesse giocare.
Il Napoli in questi ultimi anni ha operato molto bene. Questo non sarà un mercato ricco per tutti ma credo sia importante trattenere Cavani che è troppo importante per la squadra. Insigne e Pandev sono due calciatori appropriati per il modo di giocare di Mazzarri. Se quest’anno il Napoli punterà al campionato, potrà fino alla fine lottare per il titolo ufficiale”.