Dir. Tuttosport: "Sarri-Higuain, parole emozionanti. Sul divieto di trasferta..."

Sul divieto di trasferta: " La violenza verbale è esagerata, in ogni stadio è presente questa cultura sbagliata per i colori e per le città altrui".
28.10.2016 11:50 di Fabrizio Carbone Twitter:    vedi letture
Dir. Tuttosport: "Sarri-Higuain, parole emozionanti. Sul divieto di trasferta..."
TuttoNapoli.net

Nel corso di "Marte Sport Live" è intervenuto il direttore di Tutto Sport, Paolo De Paola: "La Juventus parte favorita rispetto allo scorso anno in senso assoluto ed anche perché la sfortuna ha voluto che il Napoli perdesse Milik e Gabbiadini. La dichiarazione di mercoledì di Sarri su Higuain è stata molto emozionante ("saluterò Higuain come un figlio", ndr). Trasferta vietata ai napoletani? Dai report degli ultimi giorni condotti dalla federcalcio, il calcio italiano rappresenta l'11% del P.I.L. del panorama mondiale, ma rileva come dei club professionistici, solo 12 presentano i conti in ordine.

Questa è chiaramente una cartina di tornasole dei nostri stadi che vanno assolutamente migliorati. La violenza verbale è esagerata, in ogni stadio è presente questa cultura sbagliata per i colori e per le città altrui. L'esasperazione, l'eccesso e l'intergralismo sono sempre da condannare".