Durante, ag. Fifa: "Il Palermo a Napoli può fare bene, ma Benitez cerca il riscatto"

Intervistato in esclusiva da Palermo24.net, L'agente Fifa Sabatino Durante ha parlato del match di domani tra Palermo e Napoli
23.09.2014 23:00 di  Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
Durante, ag. Fifa: "Il Palermo a Napoli può fare bene, ma Benitez cerca il riscatto"
TuttoNapoli.net

Intervistato in esclusiva da Palermo24.net, L'agente Fifa Sabatino Durante ha parlato del match di domani tra Palermo e Napoli :"Il Palermo ha disputato due ottime gare contro Verona e Inter, penso che la squadra di Iachini sia stata molto sfortunata, ha un buon organico dove Iachini di certo sapra lavorarci per bene. Si sa il calcio é uno sport "impietoso", e molte volte non ti fa raccogliere ciò che realmente semini, spero per il Palermo non sia un'annata sfortunata, perché ha una squadra ben amalgamata dal Mister Iachini e merita sicuramente questa categoria. A mio avviso il Palermo in questo campionato puòfare ottime cose, già dalla partita di domani a Napoli, credo che la squadra di Iachini, drbba approcciare la il match come ha fatto domenica al Barbera, mostrando grinta e voglia che ha messo in difficoltà la squadra di Mazzarri. C'è da dire però che la gara di domani sarà ancora più difficile per i rosa, poiché si gioca a Napoli, al San Paolo.

Come tutti sappiamo quello stadio é la tana dei partenopei e con i suoi campioni Benitez può portare a casa una vittoria che vorrebbe dire rialzarsi da questa piccola crisi. Higuain e Hamsik sono sicuramente dei grandissimi giocatori che possono tirare dal cilindro uno dei loro colpi da genio che metterebbero in difficoltà la squadra di Iachini. Sono sicuro che sarà una bella partita, e credo che il Palermo dovrà lottare fino all'ultimo minuto come contro L'Inter, in maniera da potersi portare punti preziosi a casa".