Fedele: "A Gabbiadini è andata di lusso, per fortuna c'è Mertens. Dico una cosa a Sarri..."

"Sarri merita un voto insufficiente perché con troppo ritardo ha capito che c'era il bisogno di inserire giocatori nuovi nei titolari".
24.10.2016 21:50 di  Fabrizio Carbone  Twitter:    vedi letture
Fedele: "A Gabbiadini è andata di lusso, per fortuna c'è Mertens. Dico una cosa a Sarri..."

Enrico Fedele, dirgente sportivo, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte commentando la squalifica di Gabbiadini e i prossimi impegni in calendario del Napoli: "A Gabbiadini è andata perfino bene, considerando che il Giudice Sportivo ha parlato di condotta antisportiva e non violenta nel referto di gara. A Mertens darei 8, in questo momento è in grandissima forma e merita di giocare a tutti i costi. 5 ad Hamsik perché si è limitato a svolgere il compitino. Diawara merita 7 perché ha restituito fisicità al centrocampo, a differenza di Jorginho ha meno velocità di pensiero, porta di più la palla, ma bravo anche a trovare la verticalizzazione giusta. Ho visto passi avanti anche da parte di Maksimovic al quale darei un 6 anche per il gol.

Sarri merita un voto insufficiente perché con troppo ritardo ha capito che c'era il bisogno di inserire giocatori nuovi nei titolari. Certe cose che ha detto non mi sono piaciute, è un'offesa agli calciatori pensare che si possa giocare solo in un modo. Il Napoli deve già proiettarsi alla sfida dello stadium contro la Juventus, la partita con l'Empoli non può impensierire gli azzurri. I toscani sono troppo inferiori rispetto alla media del campionato. A Torino, peserà l'assenza di Dybala tra i bianconeri".