Fedele sull'accordo ADL-Sarri: "Era tutto già scritto, al presidente piace giocare"

Enrico Fedele, procuratore ed ex dirigente sportivo, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte, commentando la notizia del giorno circa l'accordo tra De Laurentiis e Sarri
28.05.2016 09:40 di Fabrizio Carbone Twitter:    vedi letture
Fedele sull'accordo ADL-Sarri: "Era tutto già scritto, al presidente piace giocare"

Enrico Fedele, procuratore ed ex dirigente sportivo, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte, commentando la notizia del giorno circa l'accordo tra De Laurentiis e Sarri: "Da oggi il loro matrimonio può dirsi finalmente salvo. Certo, il modo che hanno scelto è stato un po' artificioso, ma l'importante è che siano arrivati all'accordo. Era tutto già scritto, conoscendo lo spirito goliardico del presidente, era pronto a meravigliare. Al presidente credo che piacce giocare, ad un certo punto gli sono piovute addosso un sacco di critiche.

Già dissi che non conveniva a nessuno irrigidirsi, però vorrei sapere se ci sono stati degli interventi della diplomazia, il procuratore da un lato ed il management dall'altro. Il presidente ha risolto tutto con il colpo da teatro. Il presidente doveva sancire la sua leadership, per chiarire che da lui parte tutto. Sarri sembrava ingabbiato, ma sembrava strano che una persona cosi preparata accettase una situazione del genere. ".