Football Leader, Castori e Juric incontrano i bambini: "Napoli? Speriamo di allenarlo presto!"

Ai titoli di coda di Football Leader, l’ultimo tanto atteso appuntamento ludico – didattico con la lezione/incontro degli allenatori AIAC con i bambini delle scuole calcio della Costa d’Amalfi.
26.05.2016 22:40 di  Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
Fonte: www.football-leader.it
Football Leader, Castori e Juric incontrano i bambini: "Napoli? Speriamo di allenarlo presto!"
TuttoNapoli.net
© foto di Federico Gaetano

Ai titoli di coda di Football Leader, l’ultimo tanto atteso appuntamento ludico – didattico con la lezione/incontro degli allenatori AIAC con i bambini delle scuole calcio della Costa d’Amalfi. Grande accoglienza per mister Juric e Castori, bambini entusiasti e attenti agli insegnamenti dei due tecnici, pronti ad apprendere qualche segreto che loro hanno prontamente svelato. Lezioni di tattica ma non solo. Palleggi con bambini, sorrisi, foto, e tanti selfie. Non sono mancate le domande curiose dei bambini.

“Quando allenerete il Napoli?” – una delle domande più gettonate. Entrambi gli allenatori hanno risposto sorridendo “Speriamo presto!”

E ancora: “Avete mai allenato bambini come noi?” Juric: “Ho allenato i ragazzi, però, non piccoli come voi”.

Non poteva mancare la domanda sul futuro. “Allenerete ancora il Carpi e il Crotone?” Sia Juric che Castori: “No, in realtà tutti e due non sappiamo ancora nulla di preciso circa il nostro futuro ma siamo fiduciosi”.

Mattinata speciale per i bambini della scuola calcio Costa D’Amalfi che si è conclusa con le parole di mister Castori: “Tenete duro, non mollate mai. E, cosa importante, spirito di squadra!”

- See more at: http://www.football-leader.it/ivan-juric-e-fabrizio-castori-incontrano-i-bambini-della-scuola-calcio-costa-damalfi-tenete-duro-non-mollate-mai/#sthash.GmfZ3Ivx.dpuf