Formeaux, agente Fifa francese: "N'Koulou inferiore solo a Thiago Silva! Gonalons a Napoli per la nazionale"

Intervenendo a Radio Crc l'agente Fifa francese, Marc Formeaux, ha parlato del possibile approdo al Napoli di Maxime Gonalons, ma anche di Nicolas N'Koulou
 di Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:   articolo letto 23183 volte
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
Formeaux, agente Fifa francese: "N'Koulou inferiore solo a Thiago Silva! Gonalons a Napoli per la nazionale"

Intervenendo a Radio Crc l'agente Fifa francese, Marc Formeaux, ha parlato del possibile approdo al Napoli di Maxime Gonalons, ma anche di Nicolas N'Koulou: "Il campionato del Lione è modesto per cui Gonalons potrebbe partire giacchè la sua volontà è quella di guadagnare un posto da titolare in nazionale. Se sei mesi fa il trasferimento era impossibile, adesso la trattativa può essere avviata. Però non credo che Gonalons permetta al Napoli di fare il salto di qualità.

N'Koulou? È il miglior difensore centrale dopo Thiago Silva. È esplosivo, ha tecnica e velocità. Sarebbe un ottimo acquisto e sarebbe un'ottima coppia quella con Albiol. Anche se al Marsiglia non sta facendo un'ottima stagione, parliamo di un grandissimo giocatore. Questo, però, potrebbe favorire il Napoli sul prezzo. N'Koulou è però extracomunitario, ma il Napoli ha ancora un posto libero. Detto questo, il club di De Laurentiis può tesserarlo come comunitario per accordi che si possono chiudere col Camerun e che hanno come fine quello di tesserare i calciatori camerunensi come se fossero comunitari.