Fox Sports, Borghi presenta Bueno: “In Spagna era considerato più forte di Mata. Ecco le sue principali caratteristiche”

"Bueno è un centravanti tecnico, una punta di raccordo che sa fare goal"
27.03.2015 11:10 di  Fabio Tarantino  Twitter:    vedi letture
Fox Sports, Borghi presenta Bueno: “In Spagna era considerato più forte di Mata. Ecco le sue principali caratteristiche”
TuttoNapoli.net
© foto di Stefano Borghi

“Il Napoli è sulle tracce di Alberto Bueno”. L’attaccante classe ’88, di proprietà del Rayo Vallecano, è l’ultimo profilo accostato agli azzurri per la prossima stagione. Per saperne di più sul calciatore, è intervenuto a Radio Stereo 5, nella trasmissione Zona Calcio, il collega di Fox Sports Stefano Borghi: “Bueno proviene dalle giovanili del Real Madrid, si parlava di un futuro da top player per lui.

Nell’under 19 spagnola faceva coppia in attacco con Mata ma l’attaccante del Rayo veniva considerato di maggiore prospettiva rispetto al calciatore dello United. Bueno è un centravanti tecnico, una punta di raccordo che sa fare goal, parliamo di un ottimo calciatore che nel Rayo Vallecano ha ritrovato la sua reale dimensione grazie anche al tecnico Paco Jimenez, il quale nonostante le difficoltà del club sta esprimendo un calcio di qualità e offensivo e di ciò ne sta beneficiando in particolare modo proprio Bueno”.