Fox Sports, Borghi: "Suarez dell'Atletico l'ideale, incontrista con piedi da regista. Garay? Top-player"

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” è intervenuto Stefano Borghi, giornalista di Fox Sports
16.04.2014 16:30 di  Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
Fox Sports, Borghi: "Suarez dell'Atletico l'ideale, incontrista con piedi da regista. Garay? Top-player"
TuttoNapoli.net
© foto di Stefano Borghi

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” è intervenuto Stefano Borghi, giornalista di Fox Sports: "La coppa Italia è un obiettivo importante perché è pur sempre un trofeo che ha dato già in passato soddisfazione al Napoli. Poi, l’obiettivo ancora più grande è quello di migliorarsi e costruire una squadra che nella prossima stagione possa vincere qualcosa di ancora più prestigioso.

Federico Fazio ed Ezequiel Garay? Sono due profili diversi, ma entrambi difensori centrali di alto profilo. Mi piace molto Fazio che a livello fisico è imbattibile perché vince tutti i contrasti sulle palle alte ed ha anche un discreto piede e non ha ancora dato il massimo, può ancora crescere. Garay, invece, è un top player e conosce anche molto bene Fernandez. Garay in carriera ha avito qualche problema a livello fisico, ma è uno dei migliori centrali di impostazione d’Europa. In più, ha grande esperienza.

Mario Suarez andrebbe ad aumentare il livello perché è un incontrista con due piedi da regista. Sarebbe un innesto importante. Ad inizio anno si è fatto male il ginocchio per cui ha perso la titolarità, e 10 milioni sarebbero ben spesi”.