Galli: "Benitez ieri ha fatto una brutta figura. Lui era arrabbiato? Figuriamoci i tifosi che sono andati fino a Torino..."

"Ci sono degli obblighi da assolvere verso le televisioni"
02.03.2015 15:20 di Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
Galli: "Benitez ieri ha fatto una brutta figura. Lui era arrabbiato? Figuriamoci i tifosi che sono andati fino a Torino..."
TuttoNapoli.net
© foto di Federico De Luca

"Benitez ieri non ha fatto una bella figura". Così Giovanni Galli, ex calciatore adesso opinionista, commenta ai microfoni di Radio Marte l'atteggiamento del tecnico dopo la sconfitta con il Torino: "Le società fanno dei contratti con le televisioni, e ci sono dei doveri a cui si deve assolvere. L'atteggiamento di Benitez ieri non è stato consono al suo dovere e mi dispiace perchè è una persona intelligente e preparato. Ieri diceva di essere arrabbiato, ma bisogna rispettare quei tremila tifosi che sono andati fino a Torino.

Penso che loro fossero più arrabbiati del tecnico, ed avevano il diritto di sapere dal tecnico il suo punto di vista sulla gara. Lo dico con grande dispiacere perchè ho grande stima dell'uomo. Non è certo colpa dell'arbitro se il Napoli ha regalato quell'angolo al Torino ed ha lasciato solo in area Glik su quell'angolo".