Gazzetta, Monti: "Questione San Paolo ancora spinosa. La burocrazia rallenta i tempi del progetto"

"Al Napoli serve un prestito dal Credito Sportivo"
28.01.2015 17:00 di  Mario De Simone  Twitter:    vedi letture
Gazzetta, Monti: "Questione San Paolo ancora spinosa. La burocrazia rallenta i tempi del progetto"

Gianluca Monti, giornalista della Gazzetta dello Sport, ai microfoni di Radio Marte: "La questione stadio è spinosa e resta ancora aperta. L'incontro tra De Laurentiis e De Magistris ha mosso le acque, ma la strada da percorrere è ancora lunga. Al momento c'è un piano di prefattibilità, e la convenzione della concessione dello stadio dovrà semplicemente essere rinnovata. Entro il 30 maggio deve essere pronto un progetto valido, anche se difficilmente i lavori partiranno ad inizio giugno. La società deve chiedere fondi al Credito Sportivo, e i tempi della burocrazia sono di consueto molto lunghi e macchinosi.

Il rapporto tra il Comune di Napoli e la società azzurra non è mai stata idilliaco. De Laurentiis ha ancora un discreto credito con le casse del Comune per alcuni lavori svolti in passato.

Higuain? Ha risposto sul campo allo scossone di De Laurentiis dopo la sconfitta di Milano. Non è un caso che quando non è andato a segno con la Juventus, il Napoli abbia perso la partita. Rinnovo? L'attaccante argentino vuole giocare la Champions e la qualificazione passa anche per i suoi piedi".