GdS, Laudisa: "Klaassen più lontano. Salgono le quotazioni di Zielinski come vice Hamsik"

"Lapadula e Immobile i nomi caldi, ma è ancora da decidere il futuro di Gabbiadini e di Higuain"
30.05.2016 20:40 di Mario De Simone Twitter:    vedi letture
GdS, Laudisa: "Klaassen più lontano. Salgono le quotazioni di Zielinski come vice Hamsik"
TuttoNapoli.net

Carlo Laudisa, giornalista de La Gazzetta dello Sport, ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: "Klaassen è una pista che il Napoli sta battendo da almeno un anno. C'è feeling con il giocatore, che però vuole restare almeno un altro anno all'Ajax. Zielinski è quello che più gli si avvicina per caratteristiche, ed è già pronto per il campionato italiano. Il giocatore dell'Udinese sembrava ormai passato al Liverpool, ma negli ultimi giorni c'è stato un forte cambio di rotta. La società azzurra ha ottimi rapporti con l'Udinese, e l'acquisto del centrocampista ex Empoli non sarebbe assolutamente un ripiego. Servono giocatori che possano sostituire facilmente i titolari, soprattutto per le partite di Champions. Un esempio? C'è bisogno assoluto di trovare un sostituto naturale per Hamsik.

Lapadula? Nelle ultime ore si è parlato anche di Immobile. Sono due attaccanti completamente diversi. Il primo è più un uomo da area di rigore, ma al momento non è facile predere una decisione, soprattutto se si considera la situazione ancora apertissima di Gabbiadini.

Higuain? La clausola è di novantaquattro milioni e De Laurentiis non fa sconti. Nessuna società europea può insidiare l'attaccante argentino in questo momento. Qualcuno ha accostato anche Morata in un incredibile giro di valzer, ma è un movimento fin troppo complicato".