GdS, Zapelloni: "Jorginho sta dando meno del previsto, perchè non gioca Diawara?"

"Juve-Napoli la attendiamo per capire se la Juventus riuscirà a vincere anche contro una rivale diretta mentre il Napoli potrà dimostrare davvero di essere l’anti-Juventus".
28.10.2016 20:50 di  Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
GdS, Zapelloni: "Jorginho sta dando meno del previsto, perchè non gioca Diawara?"
TuttoNapoli.net
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

A Radio Crc nel corso di "Si Gonfia la Rete" è intervenuto Umberto Zapelloni, vice direttore della Gazzetta dello sport: “Sarà curioso capire se Higuain esulterà o meno ove mai dovesse segnare domani contro il Napoli. Il papà ha detto che non esulterà, ma non so se sia giusto non gioire dopo un gol. Il calendario è stato favorevole, se il primo incontro sarebbe stato a Napoli sarebbe stato peggio per tutti.

Juve-Napoli la attendiamo per capire se la Juventus riuscirà a vincere anche contro una rivale diretta mentre il Napoli potrà dimostrare davvero di essere l’anti-Juventus. 

Jorginho quest’anno sta dando meno di quanto ci si potesse aspettare e infatti ci chiediamo ancora perché non gioca Diawara. L’attacco del Napoli può mandare in crisi la difesa juventina perché la rapidità dei tre attaccanti azzurri corrono molto”.