Genoa-Napoli, l'ex Izzo: "Felice del sorteggio, sarà una bella emozione. Se perdo..."

Armando Izzo commenta il sorteggio del prossimo campionato di serie A
30.07.2014 13:20 di  Fabio Tarantino  Twitter:    vedi letture
Genoa-Napoli, l'ex Izzo: "Felice del sorteggio, sarà una bella emozione. Se perdo..."
TuttoNapoli.net
© foto di Prospero Scolpini/TuttoLegaPro.com

Genoa-Napoli aprirà il sipario alla nuova stagione degli azzurri. Il club partenopeo affronterà per la prima volta da avversario Armando Izzo, difensore classe '92 perso alle buste poche settimane fa prima del suo approdo dall'Avellino al club ligure. 

"Mi sta chiamando tutta Napoli o giù di lì - afferma Izzo dalle pagine del Corriere Mercantile -, mi chiedono i biglietti. Tutto sommato sono felice che ci sia Genoa-Napoli al debutto, meglio togliersi il dente, sarà una bella emozione guardare in faccia la seria A contro la squadra in cui sono cresciuto. Se vinciamo offrirò la cena a tutta la squadra, se perdiamo a Napoli non mi vedranno per un po".

Della sua nuova esperienza, la prima in massima serie, Izzo racconta: "Ogni giorno cerco di apprendere qualcosa dai compagni, sono rimasto sorpreso dalla semplicità di campioni come Antonelli, Burdisso, Matri e tutti gli altri. Se non ho avuto problemi di ambientamento lo devo a questo gruppo fantastico. Darò tutto me stesso per il Grifone, le motivazioni sono a mille".