Goal.com, Casotti: "Per vincere lo scudetto occorrono giocatori italiani. Higuain attaccato al Napoli, su Mihajlovic..."

"Per il dopo Benitez vedrei bene Mihjalovic, ha la fame giusta per vincere in Italia"
01.04.2015 16:10 di  Fabio Tarantino  Twitter:    vedi letture
Goal.com, Casotti: "Per vincere lo scudetto occorrono giocatori italiani. Higuain attaccato al Napoli, su Mihajlovic..."
TuttoNapoli.net

Nel corso di Zona Calcio, trasmissione in onda su Radio Stereo 5, è intervenuto Federico Casotti, direttore di Goal.com: “La convocazione degli oriundi è una scorciatoia per sopperire alla mancanza di alternative. Lavezzi e Cavani possono lasciare Parigi e tornare in Italia, ma il nodo cruciale resta l’elevato ingaggio. Cavani, ad esempio, può andare alla Juventus ma solo se verrà ceduto Tevez. Psg? Il destino di Blanc è già segnato.

Per vincere lo scudetto il Napoli necessità di più giocatori italiani, di calciatori che sanno cosa significhi trionfare in Serie A e che sognino questo campionato sin da bambini. Higuain ha mostrato attaccamento alla maglia azzurra, soprattutto dopo Bilbao quando sfumò la Champions League. Per il dopo Benitez vedrei bene Mihajlovic, ha la fame giusta per vincere in Italia”.